POST 10/2020
A seguito dell’emergenza sanitaria in corso, il Presidente del Consiglio ha emanato oggi 8 marzo 2020 un Decreto che contiene una serie di misure urgenti per il contenimento del contagio da “corona virus”. Il Decreto è riportato in allegato alla presente comunicazione.
Il Decreto stabilisce misure specifiche per la Regione Lombardia e per alcune Provincie, tra le quali anche le Provincie venete di Padova, Treviso e Venezia. Il Decreto dispone inoltre misure generali valide per tutto il territorio nazionale.
Tra le misure specifiche viene disposto di evitare ogni spostamento delle persone fisiche in entrata e in uscita dai territori – tra l’altro – delle Provincie di Padova, Treviso e Venezia, nonché all’interno dei medesimi territori, salvo che per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero spostamenti per motivi di salute.
In questo momento difficile, soprattutto per il nostro territorio, lo Studio, con tutti i suoi professionisti, dipendenti e collaboratori, vuole manifestare la propria vicinanza e offrire la massima collaborazione alle aziende, agli enti, agli imprenditori, ai lavoratori autonomi ed a tutti soggetti che ha il piacere di assistere professionalmente.
Siamo e saremo sempre disponibili – anche in questi giorni particolari – ai nostri recapiti telefonici di studio e, soprattutto, ai telefoni cellulari nonché per organizzare conference anche in audio-video conferenza.
Avremo inoltre cura di informarVi, anche attraverso il nostro blog www.epicanews.it, sui provvedimenti e le misure che il Governo ha annunciato di voler emanare a sostegno dell’economia e delle imprese.
Con i migliori saluti,
I Professionisti, Dipendenti e Collaboratori di EPICA
Treviso – Venezia Mestre – Vicenza – Montebelluna – Udine